
|
Gentile visitatore, per poter usufruire dei servizi offerti da
job4Italy.com, devi registrarti e inserire il tuo Curriculum Vitae.
Avrai così la possibilità di candidarti alle innumerevoli offerte presenti
e potrai sempre essere informato via e-mail sulle nuove opportunità di
lavoro in linea con le tue aspettative.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! L'inserimento dei dati richiesti è semplice, veloce e potrebbe facilitarti nella ricerca di un nuovo lavoro.

| Offerta: SVILUPPATORE PHP (EISVPHP)
|
Offerta inserita il: 25-06-2009
Categoria: IT - Analisti - Programmatori Provincia: Milano Località: Milano
Azienda: Elan IT Resource SPA
|
Elan è una delle più importanti societa’ di consulenza per il reclutamento di personale per il settore informatico in Europa, con una rete di uffici in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 450 milioni di euro. Rilevata da Manpower Inc. nel gennaio 2000, Elan è la società europea specializzata nel settore informatico del gruppo Manpower.
Stiamo selezionando per una nostra importante Società Cliente, operante in ambito assicurativo, UNO SVILUPPATORE PHP;
COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE:
• PHP 4 e 5
• Mysql ed in generale la sintassi SQL
• Javascript e Ajax (jQuery)
• Capacità di scrivere Regular Expression
• Conoscenza e manipolazione dei file XML
COMPETENZE PREFERENZIALI:
• tematiche base relative al SEO
• conoscenza di Linux e Apache
La persona verrà inserita all’ interno di un team giovane, dinamico e fortemente appassionato all’ informatica.
SEDE DI LAVORO: Milano (fermata MM Missori)
CONTRATTO OFFERTO: collaborazione iniziale di 6 mesi finalizzata all’ inserimento
Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.elanit.it nel percorso “Candidato/Privacy Policy”.
L'invio del cv comportera' piena accettazione di quanto ivi riportato.
La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Il servizio è gratuito."
|
|
|
|
|