job4Italy il portale di annunci per chi cerca ed offre lavoro
Lo Psicologo del lavoro

Cerchi il candidato ideale?



Gentile visitatore, per poter usufruire dei servizi offerti da job4Italy.com, devi registrarti e inserire il tuo Curriculum Vitae.
Avrai così la possibilità di candidarti alle innumerevoli offerte presenti e potrai sempre essere informato via e-mail sulle nuove opportunità di lavoro in linea con le tue aspettative.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! L'inserimento dei dati richiesti è semplice, veloce e potrebbe facilitarti nella ricerca di un nuovo lavoro.

Specializzati e Lavora Subito!

Offerta: PROGRAMMATORE COBOL MICROFOCUS
Offerta inserita il: 22-06-2009
Categoria: IT - Analisti - Programmatori Provincia: Milano Località: MILANO
Azienda: GECAL INFORMATICA SRL

Logo: GECAL INFORMATICA SRL

GECAL Informatica si definisce una Società dinamica ed in continuo aggiornamento che opera nel settore dell'Information Tecnology. L'obbiettivo che la GECAL informatica si propone, e di fornire al Cliente, consulenza, soluzione e assistenza con il massimo impegno e professionalità per risolvere le Sue esigenze presenti e future.

Per un'importante cliente stiamo cercando un

PROGRAMMATORE COBOL MICROFOCUS

SEDE DI LAVORO: MILANO

SI OFFRE CONTRATTO A PROGETTO O PARTITA IVA.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza effettivamente maturata.

Si prega vivamente di:

• rispondere all'annuncio solamente se si accettano contratti a progetto o con partita iva e se si hanno i requisiti richiesti

• allegare CV dettagliato in formato europeo (file word) citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati

• specificare la propria disponibilità: numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l'inizio dell'attività

La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L. 903/77)



Proponi la tua candidatura per questa offerta:

Si invita a prestare particolare attenzione prima di candidarsi ad offerte che risultino poco chiare o richiedano il coinvolgimento delle persone a trasferimenti di valori (denaro e/o titoli) o che alludano a facili e copiosi guadagni.

<< Torna ai risultati della ricerca Esegui una nuova ricerca >>


© Copyright 2009 Realizzato da SiteService

www.job4italy.com appartiene alla SEAZ Srl - Largo Europa, 1 - 12042 Bra (CN) R.I. di Cuneo n. 10472/2000 – R.E.A. n. 232804
Capitale Sociale € 26.000 i.v. Cod. Fisc. e P.IVA 02741400044
SEAZ Srl è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Definitiva Protocollo n. 18776 del 5/12/2006